Chi siamo

Elena Franzini

 Elena Franzini

Elena è una facilitatrice senior, trainer e coach dedicata a sostenere la capacità interiore della consapevolezza di se applicata alle nostre azioni. “Credo che riuscire ad essere in sintonia con la propria vocazione individuale, unendo chi siamo con ciò che facciamo, è quello che ci permette di agire con coraggio, compassione e serenità nei momenti di grande cambiamento. È così che possiamo creare azioni innovative in sistemi sociali complessi”.

Elena ha una duplice formazione, scientifica (laurea in agraria e dottorato di ricerca in agrometeorologia) e psicologica (psicosintesi). Dalla crescita delle piante è passata alla crescita interiore dell’esssere umano. Parla cinque lingue.

Dopo avere vissuto più di 20 anni a Vienna, vive ora in Calabria, vicino a Tropea, immersa nei 6 ha della sua azienda agricola biologica di 700 olivi sul mare dove ha fondato Ciaramiti Retreats, un posto magico per piccoli ritiri per farsi nutrire dalla bellezza del paesaggio, dal potere rigenerativo della natura e dal contatto con la propria anima.

 www.linkedin.com/en/elenafranzini.com

franzini@elenafranzini.com

Siamo un NETWORK internazionale di facilitatori e formatori, counsellor e coach,  consulenti d’impresa, imprenditori e professionisti,

impegnati a sostenere la consapevolezza prima di tutto in noi stessi e nei leader, nella nostra capacità di sperimentare contemporaneamente la realtà esterna e il mondo dentro di noi.

www.aurasostenibile.wordpress.com

 

 

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: